Montella elogia Bacca: “Fuori solo per precauzione, a me piacciono quelli forti come lui”. Niente Napoli per il colombiano?

Tra i tanti nomi seguiti da Cristiano Giuntoli c’è anche quello di Carlos Bacca, forte centravanti colombiano ex Siviglia, da una stagione al Milan. Bacca non è la prima scelta, dato che il Napoli sta puntando il tutto per tutto su Icardi ma, qualora Maurito dovesse restare in nerazzurro, non sarebbe da escludere un ulteriore tentativo per il giocatore.

Milan ma soprattutto Montella permettendo: il colombiano resta in uscita, su di lui anche sirene estere, nonostante lo stesso Carlos abbia rifiutato il West Ham. Però, dicevamo, il neo allenatore del Milan sembra puntare forte sul suo attaccante. Infatti, Montella, a termine della gara persa contro il Liverpool nella scorsa nobaccatte, in quel della International Champions Cup, ha parlato del più e del meno, soffermandosi anche su Bacca. Ecco quanto raccolto dai colleghi di SpazioMilan.it: “Se mancano i gol di Bacca? A me piacciono i calciatori forti, e Bacca è forte. L’abbiamo lasciato a casa per farlo lavorare, conto di ritrovarlo in ottime condizioni“.

Un attestato di stima? Tentativo di depistaggio? Non si sa, quel che è certo è che Montella non parla mai a caso e dunque, una permanenza di Bacca last minute non è affatto da escludere. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella elogia Bacca: "Fuori solo per precauzione, a me piacciono quelli forti come lui". Niente Napoli per il colombiano?

Impostazioni privacy