RELIVE DIMARO – Giorno 22, focus sulle due fasi. Applausi dei giocatori al pubblico Tonelli a parte, assente Giaccherini

11, APPLAUSI PER IL PUBBLICO – Termina la partitina, così come l’intera seduta. Stavolta è l’intero gruppo azzurro al completo a tributare un applauso, sentito, al pubblico di Carciato come chiusura a questo ritiro complesso, ma sempre suggestivo. La squadra partirà alla volta di Napoli subito dopo pranzo.

applausi

10.45, PARTITINA – Si gioca in campo ridotto, priorità alla giocata di prima. Subito in evidenza Mertens, spunto nel breve, tunnel ad Albiol e destro preciso.

10.40, SALE IL COEFFICIENTE – Ora aumenta il coefficiente di difficoltà, schemi offensivi con pressing sul portatore di palla.

10.30, FOCUS OFFENSIVO – Dopo la linea difensiva focus sugli schemi offensivi. Giro palla a ricerca del fondo fino alla battuta a rete. Tutto in tocco.

10.25, TUTTI A RAPPORTO – Terminata l’intensa sessione di schemi su calci piazzati. Ora tutti a rapporto dal tecnico.

10.07, DIVISI IN DUE – Gruppo diviso in due, tra fondo e schemi divensivi. Si lavora sulla linea. Sugli scudi Koulibaly con una serie di interventi pregevoli.

9.55, DI CORSA – Scatti nel breve, risveglio muscolare dialogo fitto tra Mertens e Sarri. Non c’è Giaccherini, che ha accusato un affaticamento nella giornata di ieri.

9.50, GRUPPO IN CAMPO – Ingresso in campo del gruppo capeggiato da Sarri ed Hamsik. Applausi piovono dagli spalti di Carciato. Conciliabolo tra gli azzurri ed i collaboratori del tecnico.

sarr

9.33, PALESTRA PER TONELLI – Ancora lavoro a parte per il centrale ex Empoli. Guadagna la palestra in compagnia di Mertens, De Guzman e David Lopez.

Buongiorno e benvenuti cari lettori e lettrici di SpazioNapoli.it. Il gruppo partenopeo sarà tra poco in campo agli ordini di Maurizio Sarri per l’ultima seduta di allenamento in Val di Sole. Un ritiro probante, giunto all’ultima tappa, prima della partenza prevista per ora di pranzo.

Dai nostri inviati a Dimaro Cristiano Corbo, Edoardo Brancaccio e Salvatore Nappo

Home » Copertina Calcio Napoli » RELIVE DIMARO - Giorno 22, focus sulle due fasi. Applausi dei giocatori al pubblico Tonelli a parte, assente Giaccherini

Impostazioni privacy