Virtus Entella, parla mister Breda: “Orgogliosi di incontrare il Napoli, ecco come affronteremo gli azzurri. Keita? Grande talento”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Breda, allenatore della Virtus Entella avversaria degli azzurri questa sera in amichevole a Trento.

“Il Napoli ha iniziato la preparazione prima di noi e deve ritrovare un equilibrio dopo la scorsa stagione. La cessione di Higuain è stata importante, ma chiunque verrà, gioverà del gioco di Sarri. La proposta di calcio del Napoli è altamente competitiva e potrà fare un buon percorso anche in Champions”.

keita virtus entella

“Se trova rapidamente l’equilibrio dopo l’addio di Higuain, potrà fare una buona stagione. L’amichevole di stasera sarà importante per conoscere meglio i miei ragazzi. Il modulo di stasera? Ve lo anticipo, un 4-3-1-2. Cheick Keita? Un calciatore di grande prospettiva”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Virtus Entella, parla mister Breda: “Orgogliosi di incontrare il Napoli, ecco come affronteremo gli azzurri. Keita? Grande talento”

Impostazioni privacy