De Telegraaf: “Milik raggiunge un Napoli stellare, da Insigne ad Hamsik quanti fuoriclasse!”

Bellissime parole quelle del quotidiano De Telegraaf nei confronti del Napoli a margine del trasferimento in azzurro dell’attaccante classe 1994 dell’Ajax Arek Milik. La scelta di approdare all’ombra del Vesuvio è stata accolta con tanto realismo dagli olandesi che comprendono la decisione del giocatore di accettare la ghiotta offerta dei partenopei.

Milik è pronto a raggiungere le stelle del Napoli – scrive il quotidiano -. Dal capitano slovacco Marek Hamsik passando da Pepe Reina, infortunato, fino al talentuoso Lorenzo Insigne ed ancora Kalidou Koulibaly seguito dal Chelsea, è tempo per Arek di approdare al club azzurro”.

“La rosa – prosegue -, è di talento e con mister Maurizio Sarri può davvero dare tutto in Champions. Con l’acquisto dell’attaccante il parco rosa del Napoli sale a 300.000 milioni di euro, aumentandone talento e caratura. Il giocatore approderà domani in ritiro e lavorerà per essere pronto già per le prime di campionato e la blasonata Champions, con la fase a gironi a fine agosto”.

Ecco il titolo dell’articolo: “Milik tra le stelle a Napoli”

marek

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Telegraaf: "Milik raggiunge un Napoli stellare, da Insigne ad Hamsik quanti fuoriclasse!"

Impostazioni privacy