shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Wanda Nara ha chiamato il Napoli, Icardi spinge per vestire la maglia azzurra

Il Mattino – Wanda Nara ha chiamato il Napoli, Icardi spinge per vestire la maglia azzurra

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Resta aperta la pista Icardi. L’argentino è il primo nome della lista azzurra per sostituire Gonzalo Higuain e le sue quotazioni continuano a salire.

IcardiSecondo quanto si apprende dalle colonne de Il Mattino, la moglie-procuratrice dell’attaccante dell’Inter avrebbe chiamato due volte la dirigenza del Napoli, preoccupata dalle notizie che le erano giunte all’orecchio, timorosa che De Laurentiis potesse mollare dopo i rifiuti dell’Inter.

Wanda ha invitato gli azzurri a prendere atto della volontà di Icardi che è quella di vestire la maglia del Napoli. Inoltre, avrebbe chiamato anche in serata per capire se l’arrivo di Milik potesse compromettere qualcosa. In entrambi i casi ADL è stato categorico: non mi arrendo per Icardi e Milik non esclude il suo arrivo al Napoli.

Il Napoli ieri ha alzato la sua offerta fino a toccare i 55 milioni di euro ma l’Inter non sembra mostrare crepe, con la nuova dirigenza cinese che si prepara ad azzerare tutti i vertici e forse a salutare in anticipo persino Roberto Mancini.

Preferenze privacy