shinystat spazio napoli calcio news GALLERY PRIME PAGINE - CdS, De Laurentiis: "Higuain ha tradito un intero popolo, quanta ingratitudine"

GALLERY PRIME PAGINE – CdS, De Laurentiis: “Higuain ha tradito un intero popolo, quanta ingratitudine”


C’è molto Napoli nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi datati 27 luglio 2016. In primo luogo c’è ovviamente la questione Higuain, da oggi ufficialmente un giocatore della Juventus, come fa presente Tuttosport: “Sbarca Higuain“.

Sul Corriere dello Sport, invece, si focalizza l’attenzione sulla trattativa Icardi, a cui il Napoli ed in particolar modo il Presidente De Laurentiis sta dedicando molto tempo ma che è considerato a tutti gli effetti incedibile dai nerazzurri, e su Milik, molto vicino alla maglia azzurra secondo alcune news di mercato arrivate nel pomeriggio: “Icardi solo Inter. Milik è del Napoli” è il titolo del quotidiano.

Le più importanti, di taglio, le parole del presidente azzurro su Higuain alla Juve: “Ha tradito un intero popolo. Nella sua scelta c’è tanta ingratitudine, è un calcio che calpesta i sentimenti. Siamo una società di prima fascia, l’Europa è casa nostra. Koulibaly? Nessun problema” tuona.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy