Gabbiadini, vertice tra l’agente ed il Napoli: ecco come è andata

AGGIORNAMENTO – L’incontro tenutosi tra i dirigenti del Napoli e Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini, è stato per lo più interlocutorio. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio portale, Pagliari ha ribadito che il calciatore non si sente inferiore agli attaccanti che il Napoli sta cercando e che anzi, sarebbe disposto anche ad accollarsi la pesante eredità di Gonzalo Higuain. Se il Napoli mostrerà di credere nel giocatore, non ci saranno problemi a restare.

Da pochi minuti è terminato l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Silvio Pagliari, l’agente di Manolo Gabbiadini.

Stando alle parole appena pronunciate nella trasmissione televisiva di Sky Sport 24, il faccia a faccia tra i due ha portato ad un hamsik gabbiadini valdifiori“via libera” della società per la cessione di Manolo Gabbiadini. Le intenzioni di mercato del Napoli sembrano confermare questa ipotesi, con gli azzurri che non mollano né la pista Icardi né la pista Milik, entrambi giocatori che andrebbero a chiudere ulteriormente gli spazi a Gabbiadini.

L’attaccante bergamasco potrebbe così portare altra liquidità nelle casse partenopee, o fungere addirittura da contropartita per l’eventuale acquisto di Icardi, dato l’interesse dell’Inter nei confronti dell’attaccante classe ’91. La storia tra il Napoli e Gabbiadini potrebbe dunque giungere ai titoli di coda dopo una stagione e mezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Gabbiadini, vertice tra l’agente ed il Napoli: ecco come è andata

Impostazioni privacy