Ag. Gabbiadini: “Vuole essere l’erede di Higuain, può farlo. La settimana prossima decideremo”

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli: “Abbiamo ribadito che senza la presenza di Higuain Manolo è pronto a prenderne l’eredità: a 24 anni è ormai maturo per assumersi le sue responsabilità di fronte anche ai tifosi che lo hanno apprezzato in questo anno e mezzo e che lo amano”.

“Logicamente il ragazzo non si sente inferiore a tutti gli attaccanti che sono stati accostati al Napoli in questo periodo. Il rapporto tra minuti giocati e gol segnati parla chiaro: Manolo la mette dentro ogni 110 minuti, è il migliore in Italia sotto questo punto di vista. Ora la scelta spetta al Napoli, noi siamo pronti per iniziare il campionato e fare la Champions League, questa è la volontà di Manolo”.

gabbiadini

“Poi è normale che se dovesse arrivare qualcuno in attacco, rivaluteremo il tutto insieme alla società. Non è possibile ripetere quello che è successo nella scorsa stagione. Faremo il punto della situazione la settimana prossima per trovare la soluzione migliore per il Napoli e per il giocatore”, ha concluso Pagliari.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag. Gabbiadini: "Vuole essere l'erede di Higuain, può farlo. La settimana prossima decideremo"

Impostazioni privacy