L’Inter rifiuta un’offerta da 55 milioni per Mauro Icardi. Il Napoli chiede “aiuto” al giocatore

AGGIORNAMENTO 14.15 – Secondo quanto riferisce il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, l’Inter è molto indispettita dal modus operandi del Napoli che sta cercando prima l’accordo con il giocatore per poi dedicarsi alla trattativa con il club nerazzurro, e che a questo punto non ha intenzione di cedere l’argentino ai partenopei. La società azzurra avrebbe così chiesto ad Icardi di esporsi pubblicamente e chiedere la cessione.

Altra risposta negativa da parte dell’Inter per Mauro Icardi. Non sono serviti i contatti tra De Laurentiis e Wanda Nara per avvicinare l’argentino al Napoli. Pochi minuti fa infatti il club nerazzurro ha rifiutato l’ultima offerta avanzata dal Napoli per il proprio capitano.

Il club azzurro ha offerto 55 milioni per Icardi, obiettivo numero uno per il dopo Higuain, ma l’Inter ha prontamente respinto al mittente la cospicua offerta. Si complica, dunque, la pista che porta all’interista che sembra destinato a vestire per un’altra stagione la maglia dell’Inter.

Icardi

Ora si attende la prossima mossa del Napoli: un nuovo rilancio sembra difficile ma non impossibile. Il Napoli comunque segue altri nomi per l’attacco. Non è escluso che da qui fino al 31 agosto ci siano altre novità sul mercato.

Home » Copertina Calcio Napoli » L’Inter rifiuta un’offerta da 55 milioni per Mauro Icardi. Il Napoli chiede “aiuto” al giocatore

Impostazioni privacy