Accordo vicino per Tolisso: il Napoli offerto 26 milioni, il Lione ne chiede 30. Arriva anche la risposta per Lacazette!

AGGIORNAMENTO 13.10 – Secondo quanto riferisce la radio ufficiale del calcio Napoli, Radio Kiss Kiss, il Lione per cedere Tolisso avrebbe richiesto 30 milioni di euro.

Il Napoli è pianamente concentrato sulle vicende di calciomercato. Giuntoli e i suoi collaboratori stanno lavorando 24 ore al giorno per cercare di portare all’ombra del Vesuvio i rinforzi richiesti da mister Sarri.

Uno dei reparti da rinforzare è certamente il centrocampo, e proprio in questo senso arrivano importanti aggiornamenti. Infatti, come riporta il giornalista di SKY, Gianluca Di Marzio, è sempre più vicino l’accordo con il Lione per l’acquisto di Corentin Tolisso.

lacazetteGli ultimi contatti pare che siano stati molto positivi con i partenopei che avrebbero alzato l’offerta a circa 26 milioni di euro più bonus. Negativa, invece, la risposta per Lacazette che il Lione non intende cedere al Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo vicino per Tolisso: il Napoli offerto 26 milioni, il Lione ne chiede 30. Arriva anche la risposta per Lacazette!

Impostazioni privacy