ESCLUSIVA – Nessun contatto per Kalinic, ma c’è il gradimento del calciatore

L’ombra della cessione di Gonzalo Higuain preoccupa, e non poco, il Napoli. Il Pipita avrebbe dovuto raggiungere oggi i compagni nel ritiro di Dimaro, ma l’imminente trasferimento alla Juventus – intenzionata a pagare l’intera clausola – ha rivoluzionato i piani della società. Ora occorre un sostituto che possa placare i malumori della piazza e tranquillizzare Maurizio Sarri che, attualmente, può contare solo su Gabbiadini e Dumitru.

Il nome più caldo è quello di Icardi: ieri contatti con l’entourage e principio di accordo con il giocatore (LA NOSTRA ESCLUSIVA), manca l’assenso dell’Inter che lo ritiene assolutamente incedibile (LEGGI QUI).

Altro obiettivo è Carlos Bacca, ma nelle ultime ore si è parlato anche di Nikola Kalinic. Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli, al momento, non c’è stato nessun contatto con l’attaccante viola. Il croato, però, gradirebbe la destinazione in caso di offerta.

Kalinic

Gli azzurri sono alla forsennata ricerca di un centravanti. Il tempo stringe: si deciderà entro una settimana…

Andrea Gagliotti

Riproduzione riservata

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Nessun contatto per Kalinic, ma c'è il gradimento del calciatore

Impostazioni privacy