ESCLUSIVA – Icardi-Napoli, c’è il gradimento del calciatore: ecco tempistiche e cifre dell’affare. E c’è un indizio…

Il Napoli ha individuato il sostituto di Gonzalo Higuain: si tratta di Mauro Icardi, argentino come il Pipita, ma sei anni in meno sulla carta d’identità. La valutazione è alta, ma gli azzurri hanno un ricco tesoretto da investire dopo il pagamento della clausola da 94 milioni.

Oggi i primi approcci con l’entourage del calciatore. A Verona la dirigenza partenopea ha incontrato infatti un intermediario del giocatore. Si comincia a parlare di cifre: 40 milioni più due di bonus e sei milioni netti ad Icardi, le basi da cui partire. Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli, c’è massimo gradimento da parte dell’attaccante che ha dato la sua disponibilità al trasferimento. Gli azzurri vorrebbero chiudere l’affare entro una settimana. 

Inter-Napoli koulibaly icardi

Stasera inoltre l’ex Samp non scenderà in campo nell’amichevole estiva contro il Psg. Il calciatore ha un leggero fastidio alla spalla e l’Inter non vuole rischiare nulla in vista di una possibile cessione ad un prezzo vantaggioso. Un segnale, questo, da non sottovalutare. La trattativa per Icardi prende sempre più piede, Sarri attende il nuovo 9…

A cura di Vincenzo Balzano

Riproduzione riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Icardi-Napoli, c’è il gradimento del calciatore: ecco tempistiche e cifre dell’affare. E c’è un indizio…

Impostazioni privacy