Il Mattino – Sfida contro l’Hertha Berlino il 13 agosto. Contro il Trento test per Hamsik e Gabbiadini

Continuare a testare, questo l’obiettivo nel percorso tracciato da Maurizio Sarri in questa fase di preparazione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Mattino la sfida contro i dilettanti del Trento, suggellerà il ritorno in campo del capitano Marek Hamsik, reduce dalle fatiche dell’Europeo. Sarà della gara anche Manolo Gabbiadini. Ancora dubbi tra i pali, stante l’assenza di Pepe Reina. Contro l’Anaune partì dall’inizio Rafael, da valutare la situazione di Sepe, ad oggi ancora al centro di numerosi rumors di mercato.

Hertha-Berlin-008

Intanto, sempre secondo i colleghi del maggiore quotidiano partenopeo, si completa il quadro delle amichevole estive che saggeranno condizioni e prime velleità degli azzurri. Oltre alle sfide dell’1 e 7 agosto contro Nizza e Monaco, il Napoli affronterà il 13 agosto i tedeschi dell’Hertha Berlino.

Tutto pronto per la sfida contro la compagine di Bundesliga, sebbene in una data diversa rispetto a quella inizialmente ipotizzata. Manca esclusivamente l’ufficialità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Sfida contro l’Hertha Berlino il 13 agosto. Contro il Trento test per Hamsik e Gabbiadini

Impostazioni privacy