Ritorno di fiamma sull’out destro. Salgono le quotazioni di Conti come vice Hysaj

Effetto domino, o quasi. Il mercato azzurro pare vivere in simbiosi con i dubbi che attanagliano la vicenda Higuain. Scelte valutate, più che ponderate, sminuzzando un’esorbitante quantità di profili. La metà campo ed il ruolo di esterno basso, a destra, sono i ruoli in cui l’entourage partenopeo ha intenzione di agire in questa sessione di mercato dopo gli acquisti di Tonelli e Giaccherini. Ma dopo il repentino stop all’operazione Santon si è ancora lontani dalla definitiva scelta per il ruolo di terzino.

740-Conti

In tal senso, appunto, è da registrare un ritorno di fiamma, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il nome di Andrea Conti non è mai scomparso dai taccuini della dirigenza partenopea. I discorsi con l’Atalanta restano, eredità dell’opzione morale sancita dopo l’acquisto di Grassi lo scorso gennaio. Il giocatore piace per versatilità e prospettive, oltre a godere del placet di Maurizio Sarri, da sempre avvezzo a plasmare giovani talenti.

La ricerca continua, in un nugolo di alternative che si avvicenda. Il tempo delle scelte, comunque, non tarderà a bussare.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritorno di fiamma sull'out destro. Salgono le quotazioni di Conti come vice Hysaj

Impostazioni privacy