shinystat spazio napoli calcio news Ritorno di fiamma sull'out destro. Salgono le quotazioni di Conti come vice Hysaj

Ritorno di fiamma sull’out destro. Salgono le quotazioni di Conti come vice Hysaj


Effetto domino, o quasi. Il mercato azzurro pare vivere in simbiosi con i dubbi che attanagliano la vicenda Higuain. Scelte valutate, più che ponderate, sminuzzando un’esorbitante quantità di profili. La metà campo ed il ruolo di esterno basso, a destra, sono i ruoli in cui l’entourage partenopeo ha intenzione di agire in questa sessione di mercato dopo gli acquisti di Tonelli e Giaccherini. Ma dopo il repentino stop all’operazione Santon si è ancora lontani dalla definitiva scelta per il ruolo di terzino.

740-Conti

In tal senso, appunto, è da registrare un ritorno di fiamma, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il nome di Andrea Conti non è mai scomparso dai taccuini della dirigenza partenopea. I discorsi con l’Atalanta restano, eredità dell’opzione morale sancita dopo l’acquisto di Grassi lo scorso gennaio. Il giocatore piace per versatilità e prospettive, oltre a godere del placet di Maurizio Sarri, da sempre avvezzo a plasmare giovani talenti.

La ricerca continua, in un nugolo di alternative che si avvicenda. Il tempo delle scelte, comunque, non tarderà a bussare.

Preferenze privacy