DA BOLOGNA – Diawara, è bagarre tra Napoli e Roma. Un fattore favorisce gli azzurri

Ad ognuno il suo, anche il Bologna ha il suo caso e porta inciso il nome di Amadou Diawara. Rottura totale, insanabile, nessuna possibilità di ricucire il rapporto ormai deteriorato tra il classe ’97 e il club felsineo.

La cessione come unica via, e da pezzo pregiato, come attestato dal valore del colpo di coda di Pantaleo Corvino. Una stagione sugli scudi, prestazioni di primissimo livello, ambientamento con la serie maggiore colto in tempo zero. E gli occhi delle big ben puntati sul ragazzo di Conakry. Due club su tutti, Roma e Napoli, che da tempo tallonano il talento rossoblù. Corsa a due, insomma, fatta di sorpassi e controsorpassi, con i giallorossi, fino ad oggi leggermente in vantaggio.

diawara

Situazione che, però, potrebbe portare in dote risvolti in grado di mutare radicalmente le carte in tavola. Come riportato dai colleghi del Corriere di Bologna, in questo Derby del Sole in chiave mercato alla fine potrebbe spuntarla la dirigenza partenopea. I giallorossi sono fermi ad un’offerta pari a 5 milioni di prestito oneroso, a cui aggiungere 10 milioni di riscatto obbligatorio. Il Napoli, invece, propenderebbe per il pagamento in un’unica soluzione, 12 milioni cash, particolare che potrebbe tentare la società del patron Saputo.

Situazione in divenire, con la partenza di Valdifiori sempre più vicina la ricerca di un vertice basso a metà campo resta prioritaria. Sempre vive le piste che portano a Kums e Rog.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA BOLOGNA - Diawara, è bagarre tra Napoli e Roma. Un fattore favorisce gli azzurri

Impostazioni privacy