shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Il Napoli pronto a salutare Valdifiori e prepara il colpo a sorpresa per la mediana"

Pedullà: “Il Napoli pronto a salutare Valdifiori e prepara il colpo a sorpresa per la mediana”


Prosegue il gran lavoro del ds Giuntoli, alla ricerca dei profili perfetti per rinforzare il Napoli. Non solo difesa, con Santon ormai sfumato e la sterzata su Cáceres (LEGGI QUI) ma anche un nuovo focus sul centrocampo. Come riporta stamane Alfredo Pedullà infatti, Mirko Valdifiori è ormai in uscita, costringendo i partenopei ad un altro acquisto all’altezza.

Torna prepotentemente in auge il forte mediano del Gent Sven Kums, già da tempo nel mirino degli azzurri e che potrebbe approdare quanto prima a sorpresa all’ombra del Vesuvio dopo un periodo di stasi della trattativa. Il belga, classe 1988, ha però un costo di cartellino più alto rispetto all’offerta azzurra ed il suo futuro è legato anche al mercato della Roma. Ecco i dettagli riportati sul portale di Alfredo Pedullà.sven kums gent

“Non se ne parla da settimane, ma ora Sven Kums può tornare attuale per il Napoli. Tra oggi e domani dovrebbe essere impostata l’operazione Valdifiori in uscita (il Torino spinge), nel frattempo sono ripresi da ieri sera i contatti per il centrocampista del Gent che non a caso ha messo da parte altre proposte di mercato. Operazione da 7-8 milioni, con l’uscita di Valdifori ora si può. La situazione potrebbe cambiare soltanto se non si perfezionasse l’accordo già impostato tra Roma e Bologna per Diawara, il Napoli è da qualche giorno alla finestra. E ha ripreso a marcare Kums…”

Preferenze privacy