UFFICIALE – Annullato il talk show a Dimaro tra tifosi, Sarri e due azzurri: ecco le motivazioni

Giornata movimentata in quel di Dimaro, dove il Napoli prosegue nel suo ritiro tra allenamenti e tanto mercato sullo sfondo. In programma nella serata infatti, il consueto talk show tra i tifosi azzurri e tre protagonisti d’eccezione. Scelti per l’occasione mister Sarri e due giocatori, che avrebbero risposto alle domande dei sostenitori accorsi in Val di Sole.

Avrebbero, non è un caso: perché infatti, l’evento è stato annullato ufficialmente proprio poco fa. Le motivazioni ufficiali sono di natura pratica ma probabile siano dovute anche alle tante voci sull’addio di Higuain che avrebbero infiammato troppo la serata, inondando così Sarri di domande monotematiche, alle quali forse, non avrebbe neanche potuto rispondere.

callejon tonelli jorginho robertoinsigne napoli dimaro

Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale dell’Ufficio Stampa di Dimaro Folgarida: “L’appuntamento serale inserito nel calendario delle manifestazioni collaterali legate al ritiro SSC Napoli in Val di Sole | Trentino e in programma oggi alle 21.00 a Folgarida è stato annullato. Il programma prevedeva l’incontro di Mister Sarri e di due giocatori con il pubblico presso il Centro Congressi di Folgarida, nella località turistica montana della Val di Sole posta sette chilometri sopra Dimaro. In una nota agli organizzatori la società SSC Napoli chiarisce che la decisione è stata presa a “causa di una serie di improvvisi impegni e in vista della seconda partita amichevole di domani a Trento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Annullato il talk show a Dimaro tra tifosi, Sarri e due azzurri: ecco le motivazioni

Impostazioni privacy