shinystat spazio napoli calcio news GdS - Napoli, scatta il piano B: deciso ritorno di fiamma per Martin Cáceres

GdS – Napoli, scatta il piano B: deciso ritorno di fiamma per Martin Cáceres


Un mercato che prosegue caldissimo in casa Napoli tra rinnovi, cessioni ed acquisti da effettuare insieme a vari “no” incassati. Se prima di Dimaro era il centrocampo il reparto da puntellare, adesso si passa alla difesa prima di sciogliere il nodo Higuain.

Che Santon non approdi più in azzurro è ormai una certezza ed ecco che scatta in piano B: come conferma oggi la Gazzetta dello Sport, tra il Napoli e Martin Cáceres c’è stato un deciso ritorno di fiamma, con gli azzurri che si sono rifatti sentire per riavviare la trattativa già in forza nelle scorse settimane.caceres

Il difensore classe 1987, ex Juventus ed attualmente svincolato, piace molto a Sarri per tecnica ed esperienza internazionale. Potrebbe essere il profilo giusto per rinforzare la rosa ma c’è da stringere i tempi: sul giocatore infatti c’è forte la Roma, che sta però temporeggiando. Ecco che il club partenopeo è pronto a reinserirsi, superando i dubbi legati agli infortuni al tendine d’Achille ai quali è incline il giocatore.

Preferenze privacy