RADIO CRC – Lunedì Higuain a Dimaro, in caso di addio pronto Carlos Bacca!

Il noto giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto a Radio Crc per parlare delle ultime indiscrezioni di mercato degli azzurri sul futuro di Higuain con un intreccio che riguarda Carlos Bacca. Ecco quanto dichiarato ed evidenziato da SpazioNapoli:Lunedì arriverà a Dimaro Gonzalo Higuain e ci sarà la possibilità di parlare con De Laurentiis. Il calciatore è molto amareggiato e non ha risposto alle ultime telefonate del presidente. Gonzalo non ha mai detto di voler andar via, ma ha chiesto un progetto vincente” ha detto Auriemma.

“I tifosi sono preoccupati perché se dovesse partire Higuain – continua – sarebbe difficile trovare un sostituto all’altezza. Il presidente dovrebbe fare un piccolo passo indietro e avvicinarsi a Gonzalo Higuain con qualche frase più accomodante per cercare di ricucire il rapporto. Sarebbe stupendo se la Juve offrisse la clausola per Higuain ed il calciatore rifiutasse la destinazione. Se dovesse scadere la clausola l’unica squadra che potrebbe prenderlo è l’Arsenal” ha detto Auriemma. bacca

Sul possibile sostituto di Higuain: “Posso dire con certezza che per il post Higuain c’è Carlos Bacca, non il primo nome sul taccuino di Giuntoli ma neanche l’ultimo. Ha la cattiveria agonistica che serve a Sarri. Inoltre il colombiano sa giocare per la squadra ed ha la stessa età di Higuain”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RADIO CRC – Lunedì Higuain a Dimaro, in caso di addio pronto Carlos Bacca!

Impostazioni privacy