Messaggero Veneto: “Altro che Roma, Widmer sempre più vicino al Napoli”

Messaggero Veneto: “Altro che Roma, Widmer sempre più vicino al Napoli”
Cristiano Giuntoli, presente alla seduta. Ore bollenti per il diesse azzurro...

Il mancato acquisto di Davide Santon per problemi fisici che gli hanno impedito di superare i test medici a Villa Stuart hanno riaperto il mercato azzurro sulle corsie esterne, come De Laurentiis da Dimaro ha dichiarato ci sono circa una decina di nomi sul taccuino di Giuntoli e un terzino che possa preferibilmente giocare su entrambe le fasce è tra questi.

santon

Da Udine rilanciano la possibilità che Silvan Widmer torni in auge essendo un profilo che piace agli azzurri e sul quale l’Udinese non ha problemi a trattare, il suo agente Fredy Strasser ha per di più apertamente dichiarato ieri a Retesport che ci sono diversi interessamenti per il calciatore: “La Roma? Non c’è nessun aggiornamento. Capite bene che in questo momento per me non è facile parlare di questa trattativa. Non vi nascondo che la Roma sarebbe una destinazione molto gradita al giocatore“.

Il Napoli resta però la favorita sia perché è l’unica che ha fatto una concreta offerta di mercato sia per gli ottimi rapporti tra il club friulano e quello campano, testimoniati ultimamente con la cessione di Zuniga al Watford.

 

 

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie