SKY – Clamorosa novità per Insigne ed Hysaj: nei nuovi contratti ci sarà la clausola rescissoria!

Mercato in fermento in casa Napoli. La dirigenza azzurra è parecchio indaffarata nella ricerca di calciatori da immettere nella rosa di Maurizio Sarri, oltre che a difendersi dagli attacchi per i suoi gioielli come Koulibaly e Higuain.

Oltre a queste operazioni i partenopei saranno impegnati anche nel trovare gli accordi per due rinnovi di contratto: ovvero quelli di Lorenzo Insigne ed Elseid Hysaj. Proprio su questo argomento arriva un’importante notizia rivelata dai colleghi di Sky Sport. Nella giornata di domani ci sarà infatti l’incontro per il prolungamento dell’accordo con il terzino albanese, mentre per Insigne l’incontro pare ci sia già stato in giornata.

insigne miranda medel inter napoliLa vera notizia però riguarda il fatto che il club azzurro pare abbia chiesto, o chiederà, ad entrambi gli entourage di inserire una clausola rescissoria nei nuovi contratti. Soluzione che lascia perplessi i tifosi partenopei dopo i recenti problemi riscontrati con il caso Higuain. Intanto gli agenti, soprattutto quello di Hysaj (Mario Giuffredi, ndr), pare abbiano dato l’assenso a questo tipo di soluzione.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Clamorosa novità per Insigne ed Hysaj: nei nuovi contratti ci sarà la clausola rescissoria!

Impostazioni privacy