KKN – Donati non si sbilancia: “Futuro al Napoli? Parlerò con il mio procuratore nel pomeriggio”

AGGIORNAMENTO ORE 14,20 – Ricontattato nuovamente da Radio Kiss Kiss Napoli, Giulio Donati corregge il tiro: “Ho parlato con il mio procuratore, so che c’è qualcosa con il Napoli. Ne parleremo nel pomeriggio e valuteremo la situazione”

Nelle scorse ore è stato avvistato Andrea D’Amico il procuratore di Giulio Donati, forte terzino destro del Mainz, in quel di Dimaro. Trattativa flash con il Napoli (LEGGI QUI) ma il giocatore, contattato da Kiss Kiss Napoli, ha smentito l’interessamento dei partenopei.

“Il Napoli? Non ne so nulla, se ci fosse qualcosa il mio procuratore mi avrebbe contattato” svela a microfoni spenti il giocatore, in vacanza in Toscana. Ecco il tweet:

donati

Contattato in seguito ancora dalla Radio ufficiale del Napoli, l’Avvocato Claudio Pasqualin intermediario nella trattativa e socio dei procuratori di Donati, ha parlato della situazione. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “Giulio è in vacanza in Italia, non so nulla della trattativa ma confermo che D’Amico è a Dimaro per lavoro”. Un depistaggio quello del giocatore? Probabile: ai posteri l’ardua sentenza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Donati non si sbilancia: "Futuro al Napoli? Parlerò con il mio procuratore nel pomeriggio"

Impostazioni privacy