Napoli a sorpresa, incontro flash a Dimaro con l’agente di Donati: “Trattativa in fase avanzata, siamo ottimisti”

AGGIORNAMENTO ORE 14 Radio Kiss Kiss Napoli ha ascoltato l’agente di Donati, Andrea D’Amico, che ha finalmente confermato la trattativa. “I colloqui con il Napoli sono in fase avanzata, nel pomeriggio potremmo anche chiudere. Aspetto di parlare con Giulio”.

Santon sfumato, Widmer e tanti nomi sul taccuino del ds Giuntoli: il Napoli non si ferma e prosegue a lavorare per un mercato importante, in entrata, con una rosa completa e competitiva da concedere a Sarri in vista della prossima Champions.

Occhi puntati sul reparto più arretrato con un terzino destro per rinforzare i partenopei: come riporta Gianluca Di Marzio sul suo portale, il Napoli gioca di furbizia con il nome a sorpresa. Si tratta di Giulio Donati, forte classe 1990 del Mainz, passaporto italiano e tanta voglia di tornare in serie A. Ecco i dettagli raccolti dall’esperto di mercato sulla trattativa.giulio Donati

“Sfumato definitivamente Santon per i problemi fisici riscontrati nella visita medica, il Napoli ora si è rimesso alla ricerca di un nuovo terzino destro da regalare a Maurizio Sarri. Il nome nuovo è quello di Giulio Donati, calciatore italiano del Mainz. Il suo agente Andrea D’Amico, proprio questa mattina, era a Dimaro e ha parlato con la società azzurra. Argomento dell’incontro proprio il futuro dell’ex terzino del Bayer Leverkusen. Napoli alla ricerca di un uomo per la fascia destra, Giulio Donati l’ultima idea del club di Aurelio De Laurentiis”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Napoli a sorpresa, incontro flash a Dimaro con l'agente di Donati: "Trattativa in fase avanzata, siamo ottimisti"

Impostazioni privacy