Everton-Koulibaly, la verità di Cannella: “Il futuro di Kalidou legato ad Higuain, ecco la situazione per la cessione”

Giornate calde del mercato partenopeo, con due nomi dati come possibili partenti che preoccupano i tifosi azzurri: si parla ovviamente di Gonzalo Higuain e di Kalidou Koulibaly.

Sul futuro del difensore senegalese, ha parlato ai microfoni di Radio Crc l’intermediario di mercato tra Everton e Napoli Giuseppe Cannella, che si è espresso sul giocatore direzione Premier e della possibile decisione della società. Cannella ha parlato della trattativa avviata proprio dall’Everton, disposto a spingersi al momento intorno ai 45 milioni di euro per il cartellino del difensore classe ’91. USB_3158_KOULIBALY

Ecco le sue parole: “E’ una situazione complicata per il Napoli, non vorrei essere nei loro panni. Tutto passa per la cessione o la riconferma di Gonzalo Higuain. Il Napoli prende tempo nei confronti delle offerte arrivate per Koulibaly, poiché se venisse ceduto Higuain, sotto pagamento della clausola rescissoria, il Napoli proverebbe a tenere il difensore senegalese, con un rinnovo del contratto sostanziale per non dover far fronte a una doppia cessione pesante. In caso contrario, gli azzurri potrebbero pensare di cedere Koulibaly per quest’offerta monstre vicina ai 45 milioni di euro. Già l’anno scorso ci fu un’offerta inglese per Koulibaly, ma ora la quotazione di mercato è ovviamente aumentata dopo l’ottima stagione disputata“.

Per Koulibaly ed Higuain dunque potrebbe esserci un destino legato da un doppio filo intrecciato, che soltanto il calciomercato potrà sbrigliare definitivamente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Everton-Koulibaly, la verità di Cannella: "Il futuro di Kalidou legato ad Higuain, ecco la situazione per la cessione"

Impostazioni privacy