Dalla Premier oltre 50 milioni per Koulibaly, il Napoli torna su un ex obiettivo

Se la trattativa di Higuain è vincolata a tutti gli effetti dalla clamorosa e ormai ben nota clausola di 94 milioni, di fronte ai quali alla società resterebbe ben poco da fare, lo stesso non si può dire per quanto riguarda il difensore Kalidou Koulibaly, il cui destino è completamente nelle mani della dirigenza partenopea.

Nikola Maksimovic
Nikola Maksimovic

Secondo gli aggiornamenti dell’ultima ora di Alfredo Pedullà, il senegalese è molto conteso in Premier League soprattutto dal Chelsea e dall’Everton che hanno messo sul piatto rispettivamente 45 e 55 milioni di euro. A questo punto, dunque, se il difensore dovesse lasciare le pendici del Vesuvio, il Napoli potrebbe ritornare su un’ex pista, ovvero quella di Nikola Maksimovic, difensore del Torino e della nazionale serba.

Trattativa molto spinosa insomma quella che riguarda Koulibaly che, in caso partisse, priverebbe il Napoli di Sarri di uno dei suoi pilastri fondamentali, uno di quelli che la scorsa stagione ha permesso al club di raggiungere risultati importantissimi (in primis la qualificazione diretta in Champions League); da tenere in considerazione comunque il primo acquisto degli azzurri, Lorenzo Tonelli, che potrebbe costituire un ulteriore incentivo per la dirigenza partenopea finalizzato alla cessione di Koulibaly.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Premier oltre 50 milioni per Koulibaly, il Napoli torna su un ex obiettivo

Impostazioni privacy