shinystat spazio napoli calcio news Sirene inglesi per Candreva, nel mirino del Chelsea di Conte

Sirene inglesi per Candreva, nel mirino del Chelsea di Conte


Nonostante abbia esplicitato la sua preferenza per l’Inter di Mancini e nelle ultime ore si sia palesato l’interesse della Juve nei suoi confronti, Antonio Candreva (29 anni) non smette di essere uno degli obiettivi del Napoli e al tempo stesso è conteso anche al di là delle Alpi. Quello che è certo, in ogni caso, è che non ha intenzione di proseguire la sua avventura con la maglia celeste.CANDREVA3333

Come fa sapere il noto quotidiano sportivo The Sun, infatti, il centrocampista di origini romane è fortemente richiesto anche dal Chelsea di mister Conte, dopo aver ricevuto il no di Leonardo Bonucci, giudicato incedibile dalla dirigenza bianconera. L’offerta del club inglese è concreta e, sempre secondo la medesima fonte, i Blues avrebbero messo sul piatto ben 25 milioni di sterline per provare a portare il centrocampista in Premier League, definita dall’agente del calciatore “la massima serie in Europa”.

La proposta farebbe dunque al caso del ventinovenne romano, che ha già provveduto a spiegare alla società la sua intenzione di lasciare il club per provare a ricominciare da capo altrove e perché no? Forse la Premier potrebbe essere la giusta occasione.

Preferenze privacy