Wanda Nara a Premium Sport: “Non vogliamo rinnovare, attendiamo dieci giorni. Il futuro? Due club su tutti”

Una delle questioni di mercato che sta tenendo particolarmente vivo il dibattito giornalistico in questa ultima settimana è la situazione contrattuale di Mauro Icardi, dopo i tweet della moglie che lamentava un senso di frustrazione per un ingaggio poco adeguato al ruolo e alle prestazioni del marito, si è acceso un faro sul futuro dell’argentino che appare in bilico.

LAPR1116_mediagallery-page

Secondo la moglie e agente Wanda Nara infatti Icardi non avrebbe uno stipendio commisurato al suo ruolo, i 3,2 milioni accettati nel rinnovo dello scorso anno non sembrano più soddisfare il calciatore che oramai diventato anche capitano e valutato circa 50 milioni di euro, meriterebbe sempre secondo l’agente un ingaggio congruo.

A Premium Sport la signora Icardi ha riferito: “Se Icardi resta all’Inter? E’ una domanda da fare a lui. Per ora siamo in fase ritocco contratto. Entro massimo dieci giorni il quadro sarà chiaro. Ad ora la nostra idea è non rinnovare. Le  corteggiatrici per il futuro? Quelle che già conoscete, Juve e Napoli“. Il Napoli quindi resta alla finestra in attesa di eventuali sviluppi e nel caso in cui necessitasse di un nuovo numero 9…

Home » calciomercato napoli » Wanda Nara a Premium Sport: “Non vogliamo rinnovare, attendiamo dieci giorni. Il futuro? Due club su tutti”

Impostazioni privacy