VIDEO/ Premium, Tonelli: “Dalla C alla Champions pronto a sudare la maglia, ecco perché ho scelto Napoli”

Il neo acquisto del Napoli Lorenzo Tonelli è un ragazzo particolarmente attivo sui sociale network: tra Twitter, Facebook ed Instagram da sempre la possibilità ai suoi fan di poterlo seguire e vivere con lui la sua esperienza calcistica, prima ad Empoli e ora a Napoli. Oggi ha parlato ai microfoni di Premium, pubblicando sul suo profilo ufficiale un estratto dell’intervista.

Ecco alcune parole evidenziate da SpazioNapoli:Cosa mi ha fatto scegliere Napoli? La piazza mi ha aiutato a scegliere poi conoscevo Sarri e sapevo che se fossi venuto qua avrei trovato un modo di lavorare già conosciuto adatto al salto di qualità”.

“La Champions? Solo 5 anni fa ho fatto lo spareggio per giocare la Serie C e ora giocherò la Champions League, che soddisfazione! Albiol e Koulibaly? La concorrenza aiuta a migliorarsi poi un gruppo bello come questo è solo positivo e ti spinge a dare il 100%”.

Ecco il video:

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » VIDEO/ Premium, Tonelli: “Dalla C alla Champions pronto a sudare la maglia, ecco perché ho scelto Napoli”

Impostazioni privacy