shinystat spazio napoli calcio news SKY - Napoli e Juve adesso restano in attesa di un segnale di Higuain

SKY – Napoli e Juve adesso restano in attesa di un segnale di Higuain


L’esperto di calciomercato Mario Giunta ha parlato nel corso della finestra dedicata al mercato in onda su Sky Sport 24 della situazione in casa Napoli relativa a Gonzalo Higuain e l’interesse della Juventus per l’argentino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it

“Adesso bianconeri e azzurri aspetteranno un segnale da parte del Pipita; un segnale che potrebbe arrivare anche non a parole ma con il solo presentarsi a Dimaro. La sua presenza in Val di Sole chiuderebbe tutte le porte ad una sua cessione perché sarebbe curioso vederlo lasciare il ritiro e poi andare via per vestire la maglia della Juventus.

higuain pallone tripletta esultanza

Le due squadre sono state molto chiare oggi, e Marotta non ha cancellato il suo interesse per il giocatore; non è da escludere, infatti, che il club torinese possa bussare nuovamente alla porta del Napoli consapevole però di dover pagare l’intera clausola. La Juve potrebbe o mollare Higuain o riprovarci racimolando dei soldi con le cessioni di Zaza, Pereyra o altri giocatori che non appartengono al progetto. Questa settimana qualcosa potrebbe muoversi”

Preferenze privacy