Ag. Candreva: “Dispiace il malumore dei tifosi ma è tempo di cambiare aria. Il futuro? Vi svelo il club in pole position”

Un intrigo non da poco, con il giocatore in procinto a lasciare la Lazio ma corteggiato da tantissimi club. Si tratta del Nazionale Antonio Candreva il quale non ha ancora deciso cosa sarà del suo futuro. Tra i club da scegliere anche il Napoli, forte da settimane sul giocatore.

Proprio il suo agente Federico Pastorello, ha parlato delle varie trattative a Tele Radio Stereo, gelando il club azzurro ed aprendo più concretamente la pista estero. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Quando Antonio arrivò alla Lazio fu molto attaccato dai tifosi ma con sacrificio e lavoro li ha fatti ricredere. Ora non devono avercela con lui, ha capito che è il momento per nuovi stimoli e sfide, fa parte delle logiche del calcio”.

CANDREVA3333

“Il futuro? Ogni scelta sarà intrapresa con il sorriso sulle labbra. Non mi piace parlare troppo e svelare ciò che avviene in altre sedi, ma in questo momento della sua carriera Antonio vorrebbe anche un’esperienza di vita importante come in Premier League. E’ il campionato più bello del mondo, punto molto sul Chelsea. Ci sono tante squadre interessate a lui, vediamo cosa succede”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Candreva: “Dispiace il malumore dei tifosi ma è tempo di cambiare aria. Il futuro? Vi svelo il club in pole position”

Impostazioni privacy