THE SUN – L’Arsenal sfida la Juve e rilancia per Higuain: arriva la nuova offerta

Dall’Inghilterra arrivano novità importanti sul caso Higuain. Secondo quanto riportato dal “The Sun”, il tecnico dell’Arsenal, Arsene Wenger, starebbe pensando di pagare la clausola dell’argentino al Napoli per assicurarsi le prestazioni del Pipita.

Higuain, il cui contratto scade nel 2018, – scrive il quotidiano inglese – ha una clausola rescissoria di 94 milioni di euro e la Juve è intenzionata ad incontrare il Napoli per trattare la cessione. L’Arsenal, però, per assicurarsi l’attaccante argentino, dovrebbe infrangere il proprio record di trasferimento più costoso nella storia dei gunners. Wenger – aggiunge il Sun – ha un disperato bisogno di aggiungere un bomber nella propria rosa per cercare di vincere la Premier League nel prossimo campionato”.

La Juve potrebbe ricavare i soldi per l’acquisto di Higuain vendendo Pogba al Manchester United per una cifra vicina ai 105 milioni di sterline. I Gunners, però, potrebbero usare l’attaccante francese Olivier Giroud come pedina di scambio per arrivare ad Higuain. L’agente dell’attaccante francese ha già confermato che Giroud gradirebbe la piazza partenopea”.

Qualche settimana fa, infatti, Mickael Manuello, agente di Giroud, intervenuto sul possibile approdo del suo assistito a Napoli, aveva dichiarato: “Al momento Olivier è un giocatore dell’Arsenal, ma non avrebbe nessun problema ad andare a Napoli, è una città magnifica. In campania, Giroud potrebbe vivere dei momenti fantastici, per non parlare del tipo di gioco orchestrato dal tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, che potrebbe migliorare la qualità di un centravanti come Giroud”.

Ecco l’apertura del The Sun:

arsenal

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » THE SUN - L'Arsenal sfida la Juve e rilancia per Higuain: arriva la nuova offerta

Impostazioni privacy