shinystat spazio napoli calcio news Paratici, ds Juve: "Higuain? Avevamo già provato a prenderlo. Vi svelo un retroscena sulla trattativa"

Paratici, ds Juve: “Higuain? Avevamo già provato a prenderlo. Vi svelo un retroscena sulla trattativa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Sulla trattativa per Gonzalo Higuain si è soffermato anche il diesse della Juventus Fabio Paratici, il quale ne ha parlato oggi durante la cerimonia del premio Colantuoni.

Ecco le sue dichiarazioni: “Noi avevamo cercato Higuain prima che andasse al Napoli, ma non riuscimmo a trovare l’accordo economico. Non credo che il Napoli debba preoccuparsi: tutti i grandi higuainclub sanno che i propri giocatori di punta possono ricevere offerte. Posso dire inoltre che non sono arrivate offerte per i nostri giocatori da parte dei partenopei. In ogni caso questo mercato è più aggressivo rispetto ai precedenti”.

“Mi sento di dire che la trattativa per Higuain è lontana al momento. Pjaca e Dybala dietro ad Higuain? Sono questioni che lascio al nostro preparatissimo allenatore, sono compiti suoi”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy