Sportitalia – La Premier non molla Koulibaly, nuova offerta monstre per il difensore azzurro!

Mercato, mercato ed ancora mercato per il Napoli. Le copertine di tutti i giornali da giorni si sono focalizzate in particolar modo sulla trattativa Higuain-Juventus, che ha gettato nello scompiglio i tifosi partenopei. In attesa di sciogliere questo nodo, sono tanti anche gli obiettivi in entrata sul taccuino del ds Giuntoli così come le situazioni da chiarire.

Tra queste quella legata a Kalidou Koulibaly, che tramite alcune parole rilasciate alla stampa francese, ha inclinato i legami con il suo club, puntando il dito per il rinnovo che non arriva ed aprendo la porta alle estimatrici. Tra queste l’Everton che da tempo sta corteggiando concretamente il giocatore fino ad offrire cifre davvero alte al Napoli. L’ultima risaliva a circa 45 milioni di euro ma la redazione di Sportitalia poco fa ha parlato di un rilancio: ben 50 milioni di euro, davvero difficili da rifiutare.

Kalidou Koulibaly esce dal campo
Kalidou Koulibaly esce dal campo

Ecco quanto riportato dall’esperto Alfredo Pedullà sul suo portale: “Non solo Higuain, il Napoli è alle prese anche con la situazione di Kalidou Koulibaly, recente protagonista di una querelle con De Laurentiis in merito al mancato rinnovo. Sulle tracce di Koulibaly c’è sempre l’Everton, che ha alzato ulteriormente l’asticella fino a toccare il muro dei 50 milioni di euro, tutto questo perché i toffees stanno per cedere John Stones al Manchester City. Una cifra monstre che potrebbe fare vacillare il Napoli, per quanto Koulibaly sia importante per Sarri. E, in caso di partenza del difensore centrale senegalese, potrebbe riaprirsi con il Torino la pista Maksimovic”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia – La Premier non molla Koulibaly, nuova offerta monstre per il difensore azzurro!

Impostazioni privacy