UFFICIALE – Morgan De Sanctis saluta la Serie A e vola in Francia: da oggi è un nuovo giocatore del Monaco

Ha vestito la casacca azzurra dal duemilanove al duemilatredici, ha difeso i pali ed ha conquistato una Coppa Italia, la qualificazione in Champions League, lasciando un ricordo indelebile negli occhi di centinaia e centinaia di supporter partenopei. Nel giorno del suo addio comprò addirittura una pagina sul Corriere dello Sport per ringraziare Napoli ed i napoletani, passando poi il giorno dopo alla Roma, senza mai rinnegare il suo legame con la piazza partenopea.

Oggi, per Morgan De Sanctis, comincia una nuova avventura ma non più in Italia. Il portiere abruzzese infatti lascia una volta per tutte la Serie A: da oggi è un nuovo giocatore del Monaco. Il portiere ha infatti deciso di accettare la proposta del club francese: contratto annuale, farà il secondo. Lo stesso club del Principato ha annunciato l’accordo sul proprio sito ufficiale: “Siamo onorati di annunciare che Morgan De Sanctis ha firmato un contratto annuale con noi. Sarà a Losanna dunque per cominciare la preparazione insieme al resto del gruppo” – si legge sulla nota stilata dai monegaschi. 

Foto tratta dal sito ufficiale dell'A.S Monaco
Foto tratta dal sito ufficiale dell’A.S Monaco

Vadim Vasilyev, vicepresidente del club, ha commentato con gioia l’arrivo dell’ex azzurro: “Siamo contenti, Morgan porterà la sua esperienza ad alti livelli nel nostro ambiente”. Poi parola al portiere: “Onorato di essere in un top club di Francia, sono euforico e impaziente di cominciare subito a lavorare ed aiutare il team”. Sicuramente, per quanto dato negli anni alla causa azzurra, Morgan meriterebbe l’in bocca al lupo di tutti i tifosi partenopei.

Home » UFFICIALE - Morgan De Sanctis saluta la Serie A e vola in Francia: da oggi è un nuovo giocatore del Monaco

Impostazioni privacy