shinystat spazio napoli calcio news Koulibaly con la valigia, il Napoli corre ai ripari: nel mirino un colosso della serie A

Koulibaly con la valigia, il Napoli corre ai ripari: nel mirino un colosso della serie A


Il futuro di Kalidu Koulibaly potrebbe essere lontano da Napoli. Il forte centrale senegalese interessa non poco in Premier League, nella fattispecie a Chelsea ed Everton, pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi il difensore azzurro. I “Toffies” hanno già presentato una offerta da 40-45 milioni di euro al presidente De Laurentiis, che però ha preso tempo.

La sensazione è che se gli inglesi dovessero aumentare l’offerta la società partenopea potrebbe accettare. A quel punto scatterebbe la caccia al sostituto. Come conferma calciomercato.it, uno dei nomi attenzionati da Giuntoli è quello di Murillo, centrale colombiano dell’Inter, particolarmente ambito da molti top club europei. Il difensore sudamericano sembrava destinato allo Zenit, ma la trattativa si è arenata.

Il percorso inverso potrebbe farlo Manolo Gabbiadini, da tempo nella lista dei desideri di Mancini ed entrato nelle mire del nuovo Milan targato Montella.murillo

I rossoneri, infatti, sarebbero in procinto di cedere Bacca al West Ham, e potrebbero reinvestire i soldi incassati dalla cessione dell’ex Siviglia per assicurarsi le prestazioni di Gabbiadini, deciso a provare una nuova avventura dopo le tante panchine alle spalle di Higuain.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy