L’agente di Giroud non si nasconde: “Napoli? Piazza perfetta per lui, vi svelo le novità”

Fresca di giornata la notizia secondo cui Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal classe ’86, sarebbe un innesto molto gradito da mister Sarri, soprattutto considerando il fatto che la permanenza in azzurro dell’argentino leader del Napoli, Gonzalo Higuain, non è più cosa da dare per scontato.

Olivier Giroud - Quando non gioca l'Arsenal è sempre in difficoltà nel chiudere la manovra; sente la porta da vero attaccante di razza. Suggella l'ottima prestazione contro il Newcastle segnando una doppietta.

A questo proposito, secondo quanto riportato da Isoccerng.com, Mickael Manuello, procuratore del francese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “Ora come ora Giroud è dell’Arsenal ma nel caso in cui ci chiedessero di andar via, valuteremo altre proposte. 

Napoli? Non ci sarebbe nessun problema per Olivier: parliamo di un posto magnifico, e il mio assistito potrebbe iniziare un nuovo, splendido percorso di vita. Senza contare che il gioco di Maurizio Sarri sarebbe l’ideale per far emergere le migliori caratteristiche di un attaccante come lui”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'agente di Giroud non si nasconde: "Napoli? Piazza perfetta per lui, vi svelo le novità"

Impostazioni privacy