DALL’INGHILTERRA – Witsel si dirige in Premier League: impareggiabile l’offerta dell’Everton

Sembra ormai tramontare la pista Axel Witsel per il centrocampo azzurro: le richieste elevate del belga e la concorrenza dell’Everton potrebbero far sfumare la trattativa. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto 28,5 milioni di sterline, ovvero circa 34 milioni di euro per strappare il giocatore allo Zenit di San Pietroburgo con un ingaggio da oltre 4 milioni al giocatore.

Con questa offerta il nuovo tecnico dell’Everton, Ronal Koeman, vuole battere la concorrenza del Napoli e dello Stoke City. Il tecnico considera Witsel il giocatore ideale per il suo scacchiere che vede due giocatori davanti alla difesa.

Alex WitselIl padre di Witsel in questi giorni ha incontrato il ds del Napoli Giuntoli, come viene riportato dal tabloid inglese Mirror: “È vero che ho incontrato Cristiano Giuntoli a Bruxelles. È stata una discussione positiva. L’interesse dell’Everton è concreto, così come quello del Napoli. Per concludere una trattativa dobbiamo valutare le condizioni e la destinazione migliore per Axel”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALL'INGHILTERRA - Witsel si dirige in Premier League: impareggiabile l'offerta dell'Everton

Impostazioni privacy