Giuntoli avvistato a Bologna per trattare Diawara, ma il club rossoblu spara altissimo

Il Napoli è interessato da diverso tempo al centrocampista del Bologna Amadou Diawara che ha disputato una buona stagione con la maglia rossoblu: le richieste del club emiliano sono elevate per il classe ’97, al punto da convincere la società di De Laurentiis a rinunciare al giocatore.

Come riporta l’edizione de Il Corriere di Bologna, la squadra del presidente Joey Saputo non ha nessuna intenzione di svendere il proprio giocatore e per farlo partire chiede una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Una cifra che ha convinto prima il Valencia e poi il Napoli a virare su altri obiettivi.

diawara

Ieri in città era stato visto il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli pronto a trattare per il giovane centrocampista, ma la richiesta alta del Bologna ha convinto la società azzurra a rinunciare a Diawara per il quale resta in corsa la Roma, anche se l’offerta giallorossa è molto distante.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli avvistato a Bologna per trattare Diawara, ma il club rossoblu spara altissimo

Impostazioni privacy