SPORTITALIA – La Dinamo Zagabria ha accettato l’offerta del Napoli per Pjaca e Rog: ecco cosa manca per concludere l’affare

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà in onda su Sportitalia, Aurelio De Laurentiis avrebbe dato l’ok per presentare un’offerta da 35 milioni per Pjaca e Rog, entrambi della Dinamo Zagabria.  Entrambi  – come riportato in esclusiva da SpazioNapoli – sarebbero potuti arrivare in Italia per una cifra irrisoria (Qui per il retroscena).

Pjaca vorrebbe il Milan, che non ha il budget  per acquistarlo, o la Juve, che però non ha presentato offerte. Domani è una giornata fondamentale, da dentro o fuori. L’offerta è stata accettata dal club, ma l’esterno classe ’95 non è ancora convinto. La Dinamo Zagabria, però, è molto decisa nelle operazioni di mercato e lascia poco spazio alle scelte dei giocatori.

pjaca

Potrebbero arrivare entrambi, ma anche soltanto Rog. Agli azzurri piace inoltre Ante Coric, centrocampista classe ’97, di proprietà sempre del club della capitale croata. Entro l’inizio del ritiro la volontà della dirigenza partenopea è quella di acquistare due elementi.

 

 

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA – La Dinamo Zagabria ha accettato l’offerta del Napoli per Pjaca e Rog: ecco cosa manca per concludere l’affare

Impostazioni privacy