SPORTITALIA – Higuain piace alla Juve. ADL doveva fare un gesto con il calciatore, ora è tardi

Sulla spinosa questione Gonzalo Higuain ha parlato Alfredo Pedullà durante Calcio & Mercatin onda su Sportitalia. Ecco le sue dichiarazioni.

Higuain piace alla Juve, in più la clausola adesso è scaduta. Ora si tratta, ammesso che il presidente Aurelio De Laurentiis voglia trattare; posso dire che ad Allegri piace tantissimo, tanto che l’anno scorso voleva inserire Rugani e Zaza. Il problema del Napoli è che Higuain al momento non ha un sostituto. Il presidente doveva prima adeguargli il contratto e contestualmente abbassare la clausola: bisognava garantirgli un abbassamhiguain nap frosinoneento della clausola, ma adesso è troppo tardi. Higuain ha visto che il Napoli in questo periodo ha inseguito e ha bucato tutti gli interventi”.

“Il perché è legato ai diritti d’immagine: ad esempio c’era l’accordo già fatto con il Sassuolo per Vrsaljko, ma poi l’Atletico in 10 giorni ha chiuso tutto. Il tutto legato ai diritti d’immagine. Insomma, Higuain alla fine si è ritrovato con la stessa squadra dello scorso anno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Higuain piace alla Juve. ADL doveva fare un gesto con il calciatore, ora è tardi

Impostazioni privacy