Finita l’avventura agli Europei, Mertens a Dimaro per la seconda amichevole?

É finita stasera l’avventura di Dries Mertens agli Europei. Il Belgio è stato eliminato con un sonoro 3-1 dal Galles di Bale, che raggiunge così la semifinale, che giocherà contro il Portogallo mercoledì prossimo.

Per l’esterno del Napoli quindi, domani possono iniziare le vacanze. E si può iniziare anche ad ipotizzare il suo arrivo nel ritiro di Dimaro: considerato che solitamente sono 21 i giorni di ferie che vengono concesse solitamente ai calciatori, il belga potrebbe raggiungere il Trentino il 22 luglio.

Dries Mertens of Belgium during the UEFA EURO 2016 group B qualifying match between Belgium and Israel on October 13, 2015 at the Koning Boudewijn stadium in Brussels, Belgium.(Photo by VI Images via Getty Images)

In tempo, almeno ipoteticamente, per scendere in campo in quella che sarà la seconda amichevole che sosterrà il Napoli: si giocherà a Trento, il 23 luglio, contro il Trento Calcio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Finita l’avventura agli Europei, Mertens a Dimaro per la seconda amichevole?

Impostazioni privacy