shinystat spazio napoli calcio news Il Lione si aggiudica Mammana, fra le varie pretendenti c'era anche il Napoli

Il Lione si aggiudica Mammana, fra le varie pretendenti c’era anche il Napoli


È stato senza dubbio uno dei talenti più contesi in ambito europeo in questa sessione estiva di calciomercato. Parliamo di Emanuel Mammana, classe ’96, che ha ormai scelto di disputare la sua prossima stagione in Ligue 1.mammana

Come ha riportato Sky, infatti, il River Plate ha ceduto alla proposta del Lione per ben 9 milioni di euro, sottraendolo quindi a tutte le contendenti internazionali, che avrebbero voluto aggiudicarsi quello che con ogni probabilità è uno dei difensori più promettenti del panorama calcistico mondiale. L’ufficialità del colpo verrà confermata nella giornata di domani, dopo aver effettuato le visite mediche di rito, e con la firma del contratto.

Molti infatti erano i club italiani che hanno provato a portare fra le proprie schiere l’argentino, in primis la Fiorentina, che già nutriva interesse per il giovane a gennaio e ha visto sfumare l’accordo per un soffio; forti interessamenti sono poi arrivati anche da parte del Napoli, in cerca di un buon innesto dal punto di vista difensivo per la prossima, impegnativa stagione, ed in seguito anche da Inter e Milan.