L’OPINIONE/ “Witsel non è da Napoli, a centrocampo serve Touré. Higuain? Ecco chi prenderei al suo posto”

Il calciomercato del Napoli sta movimentando le cronache dei giornali e non solo. Sono tanti i tifosi e gli addetti ai lavori che stanno dando il proprio giudizio sull’operato della società che fa capo al presidente De Laurentiis e sulle dichiarazioni del fratello-agente di Gonzalo Higuain.

Uno dei pareri più interessanti è stato rilasciato dall’ex direttore generale del Parma, Enrico Fedele, rilasciate ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Tutti mi davano del disfattista, ma purtroppo con Higuain è successo esattamente ciò che dicevo da mesi. Il cavallo si compra quando perde la corsa. Il Napoli si è ridotto alla fine per rinnovare il contratto del suo giocatore più forte, invece doveva rinnovarglielo lo scorso anno dopo il rigore sbagliato con la Lazio, nel momento peggiore della sua carriera a Napoli.

fedele_enricoFossi in De Laurentiis per sostituire il Pipita proverei a prendere Morata, lo ritengo migliore di Icardi. Witsel? Secondo me non è un giocatore da Napoli. Agli azzurri manca un giocatore di personalità in mediana, uno come Yaya Touré per intenderci“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'OPINIONE/ "Witsel non è da Napoli, a centrocampo serve Touré. Higuain? Ecco chi prenderei al suo posto"

Impostazioni privacy