UFFICIALE – Mario Prezioso rinnova: firmato un triennale! L’agente: “Ringraziamo Giuntoli, speriamo vada a giocare in Serie B”

Non solo acquisti e cessioni, in casa Napoli si guarda con attenzione anche alla questione legata ai rinnovi di contratto. E proprio in questo senso pare ci sia un’importante novità.

Infatti, come riporta il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio, il Napoli ha appena rinnovato per altri tre anni il contratto di Mario Prezioso, ex centrocampista della Primavera classe ’96. Sul calciatore, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Melfi e al Teramo, nei mesi scorsi c’erano stati interessamenti anche dell’Atletico Madrid, ingolosito dalla possibilità di poterlo strappare ai partenopei a parametro zero.

Prezioso Napoli Primavera ViareggioCon questa mossa il Napoli si assicura per il futuro le prestazioni del promettente Prezioso che, molto probabilmente, verrà girato ancora in prestito per continuare a maturare in vista di un futuro ritorno all’ombra del Vesuvio.

Per parlare di questo rinnovo ai microfoni di Radio Crc è intervenuto l’agente di Prezioso, Donato Di Campli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Prezioso ha qualità, speriamo che possa continuare in questa sua maturazione. L’auspicio è che vada a giocare in una squadra di serie B così da fare un salto in avanti. Il Napoli crede in lui e ringrazio Giuntoli.

Vittorio Antonino il nuovo Donnarumma? Non ho mai parlato con il Napoli del ragazzo, ma parliamo di un portiere fortissimo e di grande prospettiva. Antonino è attenzionato da tantissime società perché parliamo di un prospetto di tanto interesse ed è per questo che molti club di serie A sono sul ragazzo, tra cui il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Mario Prezioso rinnova: firmato un triennale! L'agente: "Ringraziamo Giuntoli, speriamo vada a giocare in Serie B"

Impostazioni privacy