GdS – Herrera vede Napoli, ma resta un ostacolo da superare. Giuntoli prossimo ad un altro acquisto a centrocampo: ecco di chi si tratta

Ci siamo: giorni cruciali per il mercato del Napoli, a soli undici giorni dall’inizio del ritiro di Dimaro, dove il gruppo guidato da Maurizio Sarri comincerà la preparazione per la prossima stagione. Aurelio De Laurentiis lo aveva detto: avrebbe fatto di tutto pur di accontentare il tecnico e per mettergli a disposizione qualche nuovo elemento fin da subito, alle battute iniziali del ritiro, per far sì che i giocatori si integrino alla perfezione nel gruppo e assimilino gli schemi e i dettami dell’allenatore.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sulla situazione: nome principale continua ad essere quello di Hector Herrera e, per la rosea, ormai ci siamo. Il giocatore quasi sicuramente vestirà l’azzurro, in settimana ci sarà il meeting del Napoli con l’entourage del messicano, il quale sarà pedina fondamentale, tramite necessario per mediare col Porto, che ad oggi continua a chiedere venticinque milioni e a non retrocedere (CLICCA QUI per approfondire). E la situazione è proprio questa: gli accordi, ormai, ci sono da tempo col giocatore ma non con la società lusitana. Il più grande ostacolo, ad oggi, per il buon esito dell’affare è questo: trattare col Porto non è mai cosa semplice ma filtra tanto ottimismo nell’ambiente, con la consapevolezza che la volontà del giocatore partur ionitaotrà fare la differenza.

Intanto Cristiano Giuntoli prepara un altro colpo, sempre a centrocampo: dall’Hellas Verona arriverà, molto probabilmente, Artur Ionita, centrocampista moldavo, apprezzato non solo per la sua conoscenza del calcio italiano ma anche per la duttilità tattica che sarebbe un’arma in più per Maurizio Sarri. Se ne era parlato a gennaio, se n’è riparlato a giugno: trattativa a buon punto, Ionita è pronto per una nuova avventura.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Herrera vede Napoli, ma resta un ostacolo da superare. Giuntoli prossimo ad un altro acquisto a centrocampo: ecco di chi si tratta

Impostazioni privacy