Sky – Seguito a lungo dal Napoli, Walace approda in Europa. Trattativa con l’Amburgo ai dettagli

A lungo nei radar azzurri, per età, prospettive e caratteristiche. Grande struttura fisica, dinamismo e personalità a schermo dinanzi alla difesa. Walace, classe ’95, 63 presenze in 3 stagioni al Gremio, un profilo di quelli che ingolosiscono lo scouting di mezza Europa.

Walace

Attenta valutazione da parte dalla dirigenza partenopea, senza, però, mai piazzare il colpo. Scrutato, gara dopo gara, senza mai affondare e ora, dopo l’esordio con la Nazionale maggiore verdeoro in Copa America contro Haiti, il centrocampista è pronto all’approdo nel Vecchio Continente.

L’Europa nel destino, ma non l’Italia, nonostante oltre al Napoli fosse seguito da Juventus, Inter e Fiorentina. Futuro in Bundesliga, come riportato dal giornalista Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale. Passaggio all’Amburgo ad un passo, trattativa ai dettagli ed un nuovo capitolo nella carriera di Walace, pronto per il grande salto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Seguito a lungo dal Napoli, Walace approda in Europa. Trattativa con l'Amburgo ai dettagli

Impostazioni privacy