DALLA FRANCIA – Il Monaco punta Sidibè, affare vicino alla chiusura. Il Napoli accelera per Fabinho

Un occhio alla punta, al tanto agognato vice Higuain ed i dubbi sulla permanenza di Gabbiadini. Tante attenzioni in mediana, una margherita da sfogliare cercando il colpo giusto, in grado di puntellare al meglio il reparto. Ma la dirigenza azzurra guarda, dagli albori del mercato estivo, alla fascia destra. Al giocatore in grado di completare un pacchetto d’eccezione con Hysaj e, sfumato Vrsaljko, la pista di maggior prestigio resta quella che porta a Fabinho.

fabinho-monaco-lille-ligue-1-14052016_139cvzz8xqkkn1toz8gu0g7j4r

Una trattativa complessa, quella per l’esterno destro del Monaco. Estro carioca e tanta fisicità, unita a passo e rapidità. Caratteristiche di rilievo ed un rendimento in costante crescita nelle 131 presenze nel Principato. Valore riconosciuto, quello dell’esterno classe ’92 di Campinas, così come il prezzo: almeno 15 milioni per strapparlo ai monegaschi.

Cifre importanti, che impongono accorte valutazioni, frenate che si alternano ad un interesse mai scemato. Intanto, dalle colonne de L’Equipe, la chiave di volta che potrebbe sbloccare la trattativa. Secondo quanto riportato dai colleghi transalpini il Monaco è vicino alla chiusura della trattativa per Djbril Sidibè, esterno destro del Lille. Un omologo di Fabinho, l’eventuale sostituto, con il Napoli pronto ad accelerare e piazzare il colpo definitivo con cui chiudere il cerchio sugli esterni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA FRANCIA - Il Monaco punta Sidibè, affare vicino alla chiusura. Il Napoli accelera per Fabinho

Impostazioni privacy