GDS – Lapadula beffa il Napoli, gli azzurri virano su Immobile

Alla fine l’attaccante del Pescara e capocannoniere della Serie B Gianluca Lapadula ha scelto di approdare in Serie A alla corte del Milan, effettuando un colpo quasi a sorpresa. L’italo-peruviano infatti sembrava vicinissimo al tesseramento col Napoli, dopo settimane di incontri e contrattazioni.

Dunque gli azzurri sono costretti a cambiare i piani per l’attacco. E secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, adesso in cima alla lista di Giuntoli c’è Ciro Immobile, che ieri ha ricevuto anche l’approvazione del patron azzurro De Laurentiis.

immobile

Gli ostacoli della trattativa sono però rappresentati dal costo del cartellino dell’attaccante (11 milioni circa) e dall’alto ingaggio che percepisce al momento, ma il giocatore napoletano ha più volte dichiarato la sua ammirazione per il club e questo potrebbe agevolare la trattativa.

Se però non dovesse andare in porto, il Napoli virerebbe sul bomber del Genoa Pavoletti, o sull’attaccante dell’Ajax Milik (attualmente impegnato ad Euro 2016 con la Polonia), ritenuto tatticamente migliore rispetto ad Immobile.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GDS - Lapadula beffa il Napoli, gli azzurri virano su Immobile

Impostazioni privacy