shinystat spazio napoli calcio news Sartori, Ds Atalanta: "Giuntoli conosce il valore di De Roon e Sportiello. Conti? Lo cediamo ad una condizione"

Sartori, Ds Atalanta: “Giuntoli conosce il valore di De Roon e Sportiello. Conti? Lo cediamo ad una condizione”


Fra gli ospiti di Kiss Kiss Napoli nella giornata di oggi c’è stato anche Giovanni Sartori, ds dell’Atalanta. Ecco le sue dichiarazioni su alcuni dei principali obiettivi del Napoli in questa sessione di calciomercato:BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 28: Marten De Roon of Atalanta BC in action during the Serie A match between Atalanta BC and UC Sampdoria at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 28, 2015 in Bergamo, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

“Il Napoli e Giuntoli sanno perfettamente quanto vale Marco Sportiello. De Roon? Nessun passo avanti, credo che possa essere un giocatore che possa stare bene nella rosa del Napoli ma ovviamente deve trovare gradimento dalla dirigenza azzurra. Conti invece non lo  vorremmo dare via ma se ci fosse una squadra che dovesse prenderlo e lasciarlo qua, questa soluzione potrebbe agevolare la situazione, anche se non è detto.

Higuain? Con gli spostamenti di Morata, Ibrahimovic è chiaro che c’è un po’ di movimento di attaccanti importanti e può darsi che ce ne saranno altri. Certo è uno dei migliori attaccanti al mondo e un’eventuale partenza non sarebbe da escludere al 100%”.