Soriano, giallo sulle cifre del conguaglio economico. Ferrero spara di nuovo alto

Intrigo Soriano. Il Napoli è ritornato con prepotenza sul centrocampista della Sampdoria, che l’anno scorso fu ad un passo dal trasferimento in azzurro, prima che la trattativa saltasse definitivamente negli ultimi minuti del calciomercato.

Il club partenopeo ha individuato di nuovo in Soriano l’elemento ideale per dare a Sarri una alternativa più che valida a centrocampo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, l’offerta del Napoli sarebbe di 5 milioni di euro, con il cartellino di Mirko Valdifiori a completare l’operazione.

soriano

Nella giornata di ieri però, Ferrero ha tuonato: “Nessuno ci ha mai chiesto Soriano”. E da ambienti vicini alla Sampdoria fanno sapere che il presidente blucerchiato non intende scendere dalla valutazione data al cartellino di Soriano: 15 milioni di euro. Prendere o lasciare: cosa farà il Napoli?

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Soriano, giallo sulle cifre del conguaglio economico. Ferrero spara di nuovo alto

Impostazioni privacy